REVOLTA CAFE’

Lo storico bar cooperativa di Sopramonte si rinnova, diventando il moderno e fresco Revolta Cafe’, nel quale i proprietari uniscono la tipica cordialità e disponibilità del bar di paese con un tocco di ricercatezza, qualità dei prodotti e del servizio che non possono certo mancare di questi tempi.
Allargando lo spazio in entrata e modificando alcune pareti ora il bancone si fa apprezzare in tutta la sua lunghezza, terminando con un ampia curva nella quale sono collocate le spine della birra. Sul retro è stata creata una zona “cucina” dove Alessandra prepara con cura qualsiasi tipo di colazione, pranzo o aperitivo. Il feeling con il progetto è stato immediato, dettato dal forte legame che contraddistingue il mood del Revolta Cafè, caratterizzato da prodotti e materie prime di altissime qualità, con un servizio preciso e cordiale. Lo stesso servizio che vuole offrire la Falegnameria Segata con i suoi progetti.

E’ dall’idea di Alessandra e Michele che il progetto prende forma. Un bar storico, ormai arrivato alla fine di un ciclo, che necessitava di un profondo rinnovamento sia estetico che culturale. Qui si rivolgono alla Falegnameria Segata per un progetto di arredamento su misura, che comprendesse anche una disposizione razionale degli spazi e che cercasse di soddisfare in pieno l’esigenza della proprietaria… un bar pulito, lineare e funzionale.

Alessandra è una persona molto giovane, ma allo stesso tempo già estremamente esperta e preparata. Ha già vinto molti premi e riconoscimenti come ‘maestra del caffè’, che al Revolta Cafè,naturalmente,è di primissima qualità. La sua esperienza nella gestione di ambienti pubblici è già piuttosto elevata,ed è proprio questo mix di servizi e prodotti che assieme raggiungono una performance eccellente. Una birra selezionata e spillata con metodi all’avanguardia, con cella refrigeratrice anzichè la classica serpentina rende tutto più piacevole….

Open chat
1
Buongiorno,
come possiamo esservi utili?